lunedì 15 aprile 2013

Vodafone e il mancato rispetto per il cliente: richiesta di Conciliazione inviata

Richiesta di Conciliazione (che allego qui sotto) inviata alla CoreCom Toscana:





In più, per opportuna conoscenza, allego anche la risposta della Vodafone al reclamo a lei inviato:

Buongiorno    , 

In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che non sono presenti blocchi sulla tua sim o problemi di natura tecnica che ti impediscano il contatto al servizio clienti 190.
La voce guida del servizio clienti 190 presenta un menu iniziale che ti permette di scegliere se desideri informazioni e assistenza specializzata.
La voce guida presenta sempre un tasto relativo alla possibilita' di parlare con un operatore ed è finalizzata a facilitare l'accesso alle informazioni di tuo interesse e se necessario agli operatori specializzati su uno specifico argomento.
Non abbiamo la possibilita' di fornirti un percorso in quanto questo puo' variare in base al numero di clienti che nello stesso momento stanno contattando il 190 e dal fatto che la chiamata provenga da rete fissa ADSL Vodafone o da un numero mobile. 
I casi relativi a problemi tecnici sono da considerarsi tali solo ed esclusivamente se la chiamata al 190 non si riesce proprio ad effettuare, cioe' se  chiamando il 190 dal tuo numero senti tritonale o vedi sul display del cellulare "errore di connessione" (ma riesci ad effettuare le altre chiamate) o nell'ascoltare l'IVR la chiamata si abbatte improvvisamente e il problema si ripropone costantemente sempre nello stesso punto.
Se il tuo caso rientra tra questi,ti invitiamo a contattare il servizio clienti Vodafone al 190 tramite un numero alternativo o da rete fissa al numero 800 100 195 per consentire all'operatore di effettuare le opportune verifiche anche dal dettaglio chiamate e trasferire il caso al reparto tecnico.


Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!



*****************************************************************
Ti informiamo che non e' possibile rispondere 
direttamente a questa mail effettuando il Reply. 
Ti invitiamo pertanto, se desideri scriverci 
nuovamente, ad entrare nel sito: 

http://www.vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento