domenica 16 dicembre 2012

AmicoPet: quasi due mesi per una risposta

R: Smarrimento password e email
13 dicembre 2012 ore 11:22

Buongiorno Sig. xxxxx ho cambiato la mail dell'anagrafica con indirizzo
mail con cui mi scrive e le ho inviato nuovi dati pert accedere alla sua
area cienti
Buona giornata
Sabrina

-----Messaggio originale-----
Da: [mailto: xxxxxxxxxx.com]
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012 18.26
A: info@amicopets.it
Oggetto: Smarrimento password e email

Buonasera,
Ho perso la password dell'account amicopets, e quella della mail a esso
associata. Ho provato a registrarmi nuovamente ma mi dice che il mio codice
fiscale risulta già registrato. Come posso risolvere la situazione??

Saluti

xxxxxxxxx





Credo si commenti da solo. Dal 26 ottobre mi hanno risposto il 12 dicembre........

Nessun commento:

Posta un commento