martedì 6 novembre 2012

I padroni dell'acqua avvisano i clienti prima di fare i lavori?

comunicazione inviata via PEC:


Spettabile Acque spa, 

   da qualche minuto ho scoperto con sorpresa che non avevo acqua in casa. Aperto il rubinetto, lo stesso gocciolava appena o poco più. Ho quindi cercato sul web il numero del vostro call center guasti e, chiamatolo, ho udito la voce meccanica spiegare che nella mia zona (******) si sarebbero potuti verificare cali di pressione. Navigando poi sul vostro sito ho scoperto che il disservizio non è causato da un guasto ma da un interruzione idrica NON imprevista: a tal proposito chiedo di sapere quale sia la politica aziendale di Acque spa riguardo le modalità per avvertire i propri clienti in caso di interruzioni programmate del servizio idrico; io personalmente non ho ricevuto alcun avviso. 


distinti saluti


Nessun commento:

Posta un commento