martedì 25 settembre 2012

Un vaffan... a Tiscali viene "automatico"

E' passato qualche giorno da quando ho scritto circa Tiscali.
Nel frattempo ho avuto una comunicazione da loro, per mail:

Il numero 800.709970 indicato nella loro mail non è più attivo. BUFFONI

Chiamandoli al numero 130 non è possibile parlare con persone in carne e ossa: il mio numero di telefono e il mio codice cliente non sono riconosciuti "Il numero digitato non è un numero Tiscali" questa è la risposta. Bisogna fare delle prove inserendo dei numeri a caso, l'altra volta per esempio ci sono riuscito un paio di volte. RIDICOLI

Non è possibile rispondere alle loro mail spazzatura (che affermano cose che la vocina automatica del 130 smentisce, come l'esistenza di un numero a loro associato) perchè i messaggi sono generati automaticamente, non è possibile parlare con un operatore ma solo con voci automatiche, a questo punto di automatico c'è il mio VAFFANCULO.

Nessun commento:

Posta un commento