venerdì 21 settembre 2012

La Toyota di Pontedera e l'IVA

Quando scrissi della mia telefonata per un annuncio esente IVA su Autoscout (prontamente segnalato) mi ero dimenticato che prima di telefonare mandai una mail.
Qualche giorno dopo la telefonata, mi hanno risposto alla mail, e io ho replicato che a mio avviso c'è qualcosa che non torna. Spariti, nessuna risposta....



Da: M************
Oggetto: Yaris km 0
Data: 10 settembre 2012 11:00:15 CEST
A: ***************

Buongiorno

la yaris è sempre disponibile e visibile presso la ns filiale di pontedera, il prezzo come su scheda è di 9500 € + iva  + passaggi di proprietà, l'usato lo ritiriamo ma preferirei vederlo quantomento in foto.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento

Distinti saluti



Nesti&Nelli
Concessionaria TOYOTA  Pontedera
Tel: 0587553**  
Fax: 0587591**
Mail. *******




REPLICA:


Da: ***************
Oggetto: Re: Yaris km 0
Data: 10 settembre 2012 13:40:47 CEST
A: M***************

sulla scheda c'è scritto IVA deducibile... se si può dedurre vuol dire che è compresa, sennó avrebbe dovuto scrivere IVA esclusa se non sbaglio...



Nessun commento:

Posta un commento