martedì 25 settembre 2012

Come contattare TISCALI: la miniguida

Se queste aziende possono inviarci comunicazioni ma non accettano risposte (impossibilità oggettiva a contattare il loro numero di assistenza, impossibilità a rispondere alle loro mail "generate in maniera automatica") il problema siamo noi.
Mi spiego meglio: quando stipuliamo un contratto con qualunque operatore, noi gli indichiamo un recapito legalmente valido (viene richiesta copia di un documento) e loro ci forniscono il loro.




La prima delle due scansioni è la mia copia del contratto stipulato con loro (peraltro facilmente reperibile sul web), la seconda è un ingrandimento del dettaglio artt. 11.1 e 11.2.

Come vedete è specificato l'indirizzo che possiamo utilizzare per contattarli. FAX? PEC? Macchè, fantascienza. Siamo appena nel 2012 e dobbiamo accontentarci del servizio postale cartaceo.
Mi scappa un altro VAFFANCULO, però sono scusato: è uscito in automatico.
Se è una raccomandata che vogliono una raccomandata avranno.

Nessun commento:

Posta un commento