giovedì 23 agosto 2012

Studi di settore e dentisti

dal blog di Beppe Grillo:

"L'agenzia delle entrate mi ha chiesto 30.000 eurini perchè secondo loro ho dichiarato meno di quello che dice lo studio di settore. Mi devono però spiegare dove vado a prenderli sti soldi se nella realtà io non li ho guadagnati. Ora sono segnato a vita, non posso più avere nulla intestato altrimenti me lo portano via. Dimenticavo, se voglio fare ricorso mi chiedono di pagare prima 10.000 euro!" Andrea in nero


Dovresti aver guadagnato 1000 euro, in realtà ne hai guadagnati 50 ma devi comunque pagare le tasse per 1000.
Non fa una piega neanche il mio di ragionamento: chi applica questa logica e chi gli consente di farlo "dovrebbe" (non è ne un consiglio ne un'istigazione, solo un'osservazione) essere picchiato tanto da perdere almeno due denti. Se di fatto i due denti non glieli hanno buttati giù, devono andare dal dentista per farseli estrarre....

Nessun commento:

Posta un commento