giovedì 2 agosto 2012

CoopVoce: ancora problemi con internet mobile

Ancora problemi con CoopVoce. Il fatto che abbia dichiarato pubblicamente che sia, per ora, il migliore operatore mobile che abbia provato, non implica che sia perfetto, e di sicuro la dice lunga sugli altri operatori.

Scaduta l'offerta per internet mobile da 5gb, cerco di attivare da internet quella da 1, ma non risulta esistere. Chiamo il 188 e chiedo a loro, mi dice l'operatore che per un problema tecnico al momento non è possibile. Mi propone però, visto che ho attiva una promozione per chiamate a tariffa agevolata, di attivare la Web 1 Giga a metà prezzo, senza fare assolutamente riferimento al piccolo particolare che superato 1 gb il mio credito residuo si prosciugherà in a vista d'occhio. Ringrazio ma gli chiedo quella a prezzo pieno. Oggi, due giorni dopo, richiamo: stesso discorso, c'è un problema tecnico, devo attendere, a meno che non voglia attivare la sola a prezzo scontato.
Attenderò ancora un giorno, massimo due, e poi mi metterò alla ricerca di un'altro operatore.

La concorrenza non serve a nulla se sono tutti più o meno uguali



Nessun commento:

Posta un commento