lunedì 16 luglio 2012

CoopVoce, la risposta

Sono talmente tanto abituato ad inviare mail, segnalazioni e reclami senza ricevere uno straccio di risposta che quando mi ha chiamato la ragazza che gestisce i reclami mi ha spiazzato: mi ha fatto delle domande per capire meglio cosa fosse successo e mi ha detto che avrebbe verificato. Il giorno successivo mi ha ricontattato e mi ha detto che la promozione che io non trovavo su internet in realtà c'era e su mia richiesta mi ha spedito lo screenshot: in ogni caso mi hanno rimborsato gli euro prelevati per la navigazione web, forse un po' per tenersi un cliente, un po' perché magari la promozione era davvero un po' nascosta.

Tutto bene dunque: cortesia, attenzione verso il cliente e rimborso immediato. Unico neo della questione: lo screenshot l'ho visto, ma comunque sia non riesco a trovare quella pagina accedendo dal loro sito... Sarò io che sono limitato? Perché non provate a trovarla voi?
La promozione si chiama "Web 1 giga 50%".

Fatemi sapere...











Nessun commento:

Posta un commento