lunedì 25 giugno 2012

Il subdolo prelievo di SKY

Un amico non si capacita del perché, avendo accettato un offerta di SKY Italia a 29 euro al mese per un anno, si veda ogni mese decurtare il conto corrente di 30,10 euro.
Cercando su google ho trovato questa interessante pagina:

http://www.disdette.com/abbonamenti-tv/sky-disdetta-rivista-skylife/

Praticamente SKY ti offre uno o più pacchetti televisivi a una cifra x al mese. Poi, con la regola del silenzio assenzo, ti fa pagare una rivista mensile di nome SKYLife: peccato che questa persona, così come altre, non abbia espresso il proprio rifiuto a riceverla perchè non gli è mai stato chiesto.
Ma c'è di più: SKY predilige il pagamento tramite RID bancario (la maggior parte delle offerte infatti non sono applicabili in caso di richiesta pagamento con bollettini), grazie al quale si prende ogni mese quello che vuole, contando sulla pigrizia o sulla buona fede di una buona fetta di clienti che non controlla, sbagliando, l'estratto conto. Se infatti clienti come lui si fossero visti recapitare a casa un bollettino maggiorato di un euro e dieci sicuramente avrebbero mangiato la foglia anzitempo.

Ad ogni modo nel link che ho riportato ad inizio post c'è scritto come rifiutare la rivista e tornare a pagare quanto pattuito con quell'"onestissima" ma subdola azienda.

Nessun commento:

Posta un commento