domenica 10 giugno 2012

Con SKY non ti annoi mai

Un paio di settimane fa, parlando con un amico, viene fuori che avrebbe voluto disdire Sky ma non sapeva come fare. Mi ricordavo di aver visto sul loro sito ufficiale una sezione apposita, a questo link

http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html?cmp=ws_search_google_disdetta&gclid=CMD16-zLw7ACFUFG3wodMzC6oA

Lui compila i dati, e attende. Attende fiducioso fino a che, ieri, non gli ho chiesto come fosse finita. Nulla di fatto, compilati e inviati i dati, nessuno si fa vivo, nessuno chiama.

Gli ho suggerito, se vuole essere sicuro di essere chiamato, di recarsi in banca ed interrompere il RID grazie al quale ogni mese viene pagata la loro quota: a quel punto richiedere la disdetta e ovviamente pagare il mese precedente rimasto in sospeso.

Ma è possibile ogni volta scervellarsi per scovare metodi più o meno ortodossi per ottenere la cessione di un servizio?? Probabilmente secondo SKY sì...


Nessun commento:

Posta un commento