martedì 17 aprile 2012

Cabine telefoniche senza possibilità di telefonare

Buonasera, Vi scrivo per quanto riguarda l'avviso che avete affisso nelle cabine telefoniche di campiglia stazione FFSS. Sono un pendolare che transita spesso da detta stazione, e sinceramente Vi dico che mi sembra una pazzia togliere queste cabine da uno snodo relativamente importante come Campiglia. È vero che oggi ci sono i cellulari, ma capita spesso che essi finiscano la batteria o il credito, e in caso di ritardi che possono portare alla perdita di un treno o un bus questi telefoni si rivelano molto importanti per avvisare o per chiedere un passaggio. Non sono al corrente dei costi e dei guadagni (probabilmente esigui altrimenti non si porrebbe il problema) che dovete sostenere ma credo che siano un servizio necessario.
Distinti saluti

Questa mail è stata da me inviata il giorno 11 gennaio 2011. Affissero su dette cabine una comunicazione con cui informavano appunto che le avrebbero tolte e invitavano chi le ritenesse utili a spedire una motivazione via mail.

A distanza di poco piu di un anno è stata rimossa una delle due cabine, ma il servizio comunque è garantito dalla rimanente. Il problema è che, come si puó verificare dalla foto scattata il 14 aprile scorso, essa non accetta "temporaneamente" monete. Considerando che difficilmente si potrà utilizzare il bancomat e che le schede telefoniche si possono reperire solo presso i mercatini dell'antiquariato, la cabina è come se fosse fuori servizio.
Il problema non è tanto il guasto, bensì: tra quanto verra risolto?
Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento