giovedì 15 marzo 2012

Amico(delgiaguaro)pet

Messaggio inviato da me:

spettabile amicopet,
vi scrivo per sapere grossomodo quanti mesi ancora occorreranno affinché io possa ricevere la medaglietta e la tessera sanitaria del pet per cui ho pagato.

risposta ricevuta:
Gentile Signore,

la sua Tessera con la Medaglietta sono in spedizione, i tempi medi di consegna presso la sua abitazione sono di 10/15 giorni.

Scusandoci per il ritardo le porgiamo cordiali saluti.
Amicopets



Questo è lo scambio di email avvenuto qualche giorno fa tra me e AmicoPet.
Email resasi necessaria dopo due telefonate al loro call center (dicembre e gennaio), dove due simpatiche operatrici mi tranquillizzavano dicendo che la medaglietta e la tessera erano, già all'epoca, in spedizione.
Sorgono due domande spontanee:
1- qual è il servizio di posta che usano?
2- se pago per un anno ma ricevo ciò per cui pago dopo sei mesi, di fatto per sei mesi non ne ho potuto usufruire. Il servizio mi sarà quindi prorogato gratuitamente?

AmicoPet per il momento parrebbe essere un più un amico del giaguaro...

Nessun commento:

Posta un commento