mercoledì 15 febbraio 2012

Fastweb: bussano, rispondete???

Dopo un po' di peripezie incontrate provando ad attivare una PEC dal sito ufficiale del governo, sono riuscito ad attivarne una a pagamento (funzionante). Come testarla? Ho pensato subito al "signor" Vittorio e questo è il risultato:


Spettabile Fastweb,
il giorno 18 gennaio ho inviato alla signora MLS (reps. vs Ufficio Stampa) la seguente mail:


............"Gentile Responsabile ufficio stampa Fastweb MLS,
sono un ex cliente fastweb, le scrivo perche ritengo potrebbe interessarvi quanto successomi ieri pomeriggio.
Un signore di nome Vittorio mi ha telefonato da un numero anonimo sul mio cellulare. Ha sostenuto di lavorare per "la Sala" (azienda che non risulta neanche menzionata su google) e vantava un vostro credito nei miei confronti. In maniera poco ortodossa, tra cui l'alzare la voce, darmi del ragazzino, minacce di sequestro beni e di stalking telefonico, cercava di ottenere circa 250 euro a seguito di fatture non saldate (per quale servizio erogatomi non lo sapeva) senza neanche fornirmi il suo cognome e/o la sua matricola.
Gli ho chiesto di agire a mezzo posta (permesso negato) e che comunque non avrei pagato senza contattare il mio legale. È andato su tutte le furie e sono stato costretto a riattaccare il telefono, salvo poi ricevere due telefonate nei minuti successivi, nonostante avessi chiaramente affermato di non voler piu essere disturbato.

Chiedo di sapere se questa azienda "la Sala" sia veramente alle vostre dipendenze. Se così fosse mi piacerebbe sapere da cosa è dovuto questo credito insoluto e comunque se pensate di poter intervenire a prescindere per controllare il loro modus operandi.

grazie per l'attenzione
Distinti Saluti".....................................................................................................


La stessa mi ha risposto dopo pochissimo con il seguente messaggio:


.........."Buongiorno Signor ,
ho segnalato il suo caso per capire cosa è successo e come porvi rimedio. Grazie e ci scusi per il disagio arrecato
MLS"......................................................................................................


Non avendo però a tutt'oggi ancora ricevuto una concreta risposta in merito ho ritenuto opportuno inviarvi questo sollecito.

in attesa di un gentile riscontro invio
Distinti Saluti



Nessun commento:

Posta un commento