giovedì 2 febbraio 2012

Adotta un cane, boicotta i truffatori

da LiberoNews


Uno spot radio della compagnia telefonica 3, fa arrabbiare gli animalisti. Il motivo? Nella pubblicità si paragona il cane ad una spesa inutile che si può tranquillamente tagliare in tempo di crisi, mentre una chiavetta Usb viene ritenuto un acquisto oculato e giusto. La protesta dell'Aidaa, Associazione italiana diritti anima e ambiente, non si è fatta attendere. "Incitare ad abbandonare il cane è davvero troppo - dice il responsabile dell'associazione Lorenzo Croce - Faremo verificare ai nostri legali se ci sono gli estremi per citare la 3 per istigazione e boicotteremo in ogni modo la compagnia di telefoni". L'azienda dal canto suo si scusa per aver urtato la sensibilità degli ascoltatori. "Ci rendiamo conto che lo spot così formulato, potrebbe essere frainteso - si legge in una nota della 3 - la pubblicità verrà modificata già nei prossimi giorni".




Mai conosciuta una compagnia telefonica come la 3. Anni fa fui vittima di una truffa, e per uscirne sono dovuto ricorrere al legale di una associazione di consumatori: volevano 300 euro, richiesta dimezzata dopo lettera del mio avvocato, e richiesta annullata dopo che il mio avvocato chiese: "Ma perché???".
Mettiamola così: se pensi di disdire un contratto 3 non puoi permetterti un cane, probabilmente, perché sarai sommerso di costi legali per difenderti da truffe e minacce che non ne avete idea. Se ne state alla larga potrete vivere serenamente accanto al vostro quadrupede preferito.


Stavolta hanno oltrepassato il limite...



Nessun commento:

Posta un commento